Avere a portata di mano sedute che, all'occorrenza possano accogliere colleghi, amici e parenti permette di trasformare l'ambiente interno in base alle esigenze del momento. La grande comodità risiede nel poter chiudere le sedie quando non utilizzate e, di conseguenza, non ingombrare inutilmente le stanze. È importante tenere presente la praticità dei complementi d'arredo senza, però, dover rinunciare al comfort. Le sedute imbottite e lo schienale ergonomico, dotato della medesima imbottitura, accolgono al meglio il corpo, garantendo vero relax in momento della giornata.
La sedia Hexagonal si caratterizza sia per il suo design ricercato, ma anche per la sua funzionalità e praticità, adattabile sia per interni che per esterni, alla sua leggerezza e, inoltre, è impilabile.
Seduta in tessuto patchwork, struttura in metallo nero e gambe in legno di faggio. Misure: altezza 83cm, larghezza 48cm, profondità 55cm, altezza seduta 47cm.
La grande comodità risiede nel poter chiudere le sedie quando non utilizzate e, di conseguenza, non ingombrare inutilmente le stanze.